Donato Di Campli, giornalista (tante le nostre trasmissioni da Teleabruzzo regionale) con Supporter Management, continua la scalata verso il successo. L’avvocato Donato Di Campli e la moglie – Amministratore della società – dott.ssa Simona Fattore, hanno lanciato il nuovo brand   nella lussuosa location dell’Hotel Me Milan Il Duca.

Una serata di gala con ospiti illustri: giocatori, rappresentanti delle istituzioni e società calcistiche, dell’imprenditoria e del mondo dello spettacolo.

 “Con questa nuova società – ha sottolineato l’avvocato Di Campli – puntiamo ad offrire un pacchetto completo di consulenza e servizi agli assistiti negli aspetti legali, commerciali, fiscali, previdenziali, strategici, ma anche nelle semplici attività della vita quotidiana”.

Tra le novità il lancio di una linea di abbigliamento, oltre alla gestione dell’immagine social. “Quello che per noi è più importante e credo faccia la differenza – conclude Di Campli – è di essere una grande famiglia”.

“Supporter Management si avvale di collaboratori di alta professionalità” ha spiegato la dottoressa Fattore. “Lavoreremo con i migliori per offrire il meglio: procuratori, consulenti legali, fiscali e patrimoniali, eccellenze nel campo medico internazionale, esperti di coaching, agenzie di comunicazione specializzate nei new media.”  

Ma l’entusiasmo operativo di Di Campli non si esaurisce nel mondo dello sport e ha creato la

società Sini, che è dello stesso Di Campli e di Fabrizio Petronti, e il nome nasce dalle iniziali delle rispettive signore Simona e Nicoletta e ha realizzato una splendida realtà che darà spinta e lustro alla economia locale nel settore turistico con la Supporter Deluxe Hotel, albergo a 5 stelle. 

La nuova avventura di Di Campli si coniuga con quella dell’imprenditore Fabrizio Petronti.

La struttura si trova a Fossacesia, territorio che ospita anche la prima “creatura” imprenditoriale del procuratore, il “Supporter Beach” oltre che la spiaggia riservata del nuovo Hotel.

Dice Donato Di Campli: “Abbiamo regalato al nostro territorio, insieme al mio amico Fabrizio, una delle strutture più belle della costa adriatica…
All’inizio non saremo perfetti e vi chiedo scusa già da adesso, ma cercheremo di assorbire ogni consiglio che ci darete. Grazie a tutti per i tanti messaggi e complimenti. Supporter è e sarà un mondo bellissimo. Io non mollo di un centimetro e continuerò ad essere sempre quello che sono.
L’avviso è rivolto anche al mondo del calcio.

 È stato un lavoro portato avanti insieme con entusiasmo e con la volontà di vincere una scommessa non facile, ci siamo impegnati con la convinzione che questo progetto avrebbe significato molto per il nostro territorio in termini di promozione e di ulteriore conoscenza delle nostre straordinarie risorse.” 

Sulle peculiarità della terra d'Abruzzo ha puntato l'accento anche Vito Pastore, chef di prestigio e direttore dell'Hotel, che conta di interpretare i colori e i sapori della nostra regione con piatti originali e invitanti, con la ricerca di ingredienti di qualità

Le strutture ludiche che ospitano discoteche all'aperto, eventi pubblici e fiere, ha un obiettivo specifico: sostenere il comparto turistico in un momento difficile - ha sottolineato il presidente Marco Marsilio - e questi imprenditori hanno avuto il coraggio di sfidare le conseguenze di una pandemia e puntare sul turismo di qualità. La reputo una scelta giusta. Questa nuova esperienza imprenditoriale, rappresenta un tassello fondamentale che aiuterà la nostra regione a crescere e guadagnare spazi in un settore trainante per l'economia abruzzese. Noi ci siamo assunti la responsabilità di firmare un'ordinanza che punta a rimettere in moto le attività che operano nel settore turistico, anticipando anche le scelte del Governo nazionale, e se rispetteremo le regole e osserveremo i protocolli di sicurezza, sono convinto che vinceremo la sfida.”

Un prestigioso futuro si apre per Di Campli e Petronti e per le signore Simona e Nicoletta, splendide collaboratrici.

Un aspetto umano va messo in risalto: pur nella euforia di un successo internazionale, Di Campli non ha dimenticato gli amici della sua iniziale attività giornalistica e ha dato possibilità di lavoro a diversi giovani e tra questi il “collega” Bruno Barteloni al quale ha assicurato, ridandogli sicurezza professionale, un ruolo di portiere di notte e di responsabile del ricevimento.

Bravo Donato, questo significa essere un vero imprenditore e un uomo di rispetto.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna